Frimm logo shrink

Perchè vendere con noi

Riproduci video

Antonio Voza, è un cliente che si è rivolto a noi dopo aver, giustamente, valutato le offerte di più agenzie immobiliari.

La sua scelta alla fine, è ricaduta su di noi.

I motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione risiedono tutti nell’essenzialità del nostro lavoro. Non sprechiamo tempo nel fare false promesse o nel sovrastimare il nostro lavoro. Abbiamo agito fornendo al cliente i nostri servizi.  Lui, soddisfatto del nostro lavoro, ha deciso di affidarci la gestione di più immobili.

Lascia che sia Antonio a raccontartelo e guarda la video intervista che ci ha gentilmente concesso.

Dopo il primo sopralluogo di un nostro agente immobiliare, entro un giorno lavorativo, riceverai la valutazione completa di:

  1. Indagine di mercato (zona): annunci in vendita simili al tuo, posizionamento sul mercato, analisi delle caratteristiche della zona su mappa.
  2. Consulenza sul prezzo (valore di mercato): analisi dei prezzi degli annunci simili, analisi dei valori medi dell’OMI (osservatorio del mercato immobiliare), report immobili simili venduti di recente.
  1. Planimetrie e visura catastale aggiornate (entro 1 giorno): con una semplice delega ci occuperemo di recuperare gratuitamente la documentazione catastale completa del tuo immobile evitandoti lunghe file all’ufficio catastale oppure il costo di un tecnico.
  2. Verifica urbanistico-catastale- abitabilità (entro la stipula del compromesso di vendita): ti forniremo l’elenco dettagliato dei documenti necessari per verificare la regolarità del tuo immobile e la redazione del certificato di regolarità. Appena ci consegnerai tutta la documentazione (necessariamente prima del compromesso) il nostro tecnico effettuerà il sopralluogo per la verifica e produrrà il documento in forma gratuita.
  3. Certificato energetico: se il tuo immobile non è dotato di certificato energetico in corso di validità (obbligatorio per la pubblicità immobiliare) potrai approfittare del prezzo convenzionato di 150€.

Presentare la tua casa al meglio è una nostra priorità. Il tuo agente ti fornirà le indicazioni di base per preparare gli ambienti al servizio fotografico e alle riprese necessarie per creare il virtual tour.

Insieme, a seconda della tua disponibilità, deciderete la data per gli scatti.

Il servizio, da parte nostra, è garantito in 3 giorni lavorativi e comprende:

  1. Fotografo professionista.
  2. Virtual tour 3d.
  3. Home staging.

Completata la fase di preparazione, tutte le informazioni raccolte verranno elaborate dal nostro backoffice che attiverà le procedure e i seguenti canali promozionali garantendoti massima visibilità per il tuo annuncio.

Attività standard:

  1. Annuncio di qualità: ogni annuncio pubblicato conterrà tutte le informazioni necessarie al cliente per una scelta consapevole: indirizzo, analisi della zona, fotografie, descrizione emozionale e descrizione tecnica.
  2. Cartello sull’immobile: da affiggere ove posssibile, sull’ingresso dello stabile contenente le informazioni di base e i riferimenti dell’agenzia.
  3. Pubblicazione sui portali immobiliari: immediata pubblicazione nei tre principali portali immobiliari italiani. Eventuale pubblicazione su altri portali (ad esempio locali o esteri). Forniamo il link per la verifica dell’annuncio.

Attività premium:

  1. Condivisione MLS: la gestione della vendita del tuo immobile attraverso la piattaforma MLS “Agent RE” consente agli agenti immobiliari iscritti ed operativi su Milano di proporre il tuo immobile al loro database di richieste. Basato sul modello americano è il nostro valore differenziante per garantire risultati e tempi di vendita straordinari.
  2. Open house: il tuo agente immobiliare si impegnerà, entro 15 giorni dalla data di incarico, ad organizzare un evento dedicato al tuo immobile. In accordo con te deciderà data e fascia oraria in cui inviterà colleghi e possibili clienti per poi raccogliere eventuali proposte di acquisto.

La nostra struttura prevede uno standard operativo di altissima qualità.

  1. Compromesso dal notaio: il compromesso (contratto preliminare di compravendita) è un atto molto importante, in quanto in esso vengono descritti gli accordi con l’acquirente e si incassa la caparra. Tutelare questa scrittura con un contratto redatto dal notaio è un plus sia per chi vende sia per chi acquista. Offrendoti questo servizio ti diamo massima garanzia di qualità e liberiamo il nostro tempo per svolgere al meglio l’attività di ricerca clienti e soddisfare la tua esigenza di vendere casa.

Ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile