Frimm logo shrink

La nostra squadra

Giuliano Tito

Owner - Master Broker
Con Gli studi di geometra inizia ad appassionarsi al mondo immobiliare. Si laurea in architettura a Napoli. Diverse esperienze studi di architettura tra Napoli e Milano. Nel 2009 sbarca in Frimm dapprima come manager nella gestione della rete delle agenzie immobiliari a Napoli poi a Bologna poi a Milano e dal 2017 a capo della Frimm Academy Milano.

Marco Pellero

Broker
Da sempre incuriosito dal mondo immobiliare, dopo la laurea in giurisprudenza approda in Frimm Academy Milano. Dopo un primo anno di grandi soddisfazioni da fine 2019 ricopre il ruolo di Broker avendo la possibilità di creare il suo team.

Antonio Mario

Broker
La sua voglia di crescere, con l’aiuto di altri due soci nonché amici, lo hanno portato nel 2013 ad aprire l’agenzia immobiliare SmartHOME nel suo paese d’origine, Vico Equense. Nel Settembre del 2018 si trasferisce a Milano sfruttando l’opportunità offertagli dalla FRIMM Academy Milano. Nel 2019, grazie ai buoni risultati raggiunti e alle qualità dimostrate, ha conquistato il ruolo di BROKER che gli permette di continuare la sua crescita lavorativa e di creare un suo team.

Raffaele Porzio

Broker
Dopo la laurea in economia presso l’Università Cattolica in Milano si forma in studi professionali di Curatori Fallimentari, cosa che lo porta a sviluppare l’interesse verso il settore real-estate. Nel 2020 riceve un'importante opportunità dalla Frimm Academy Milano ed in breve tempo raggiunge importanti traguardi portandolo a diventare Broker.

Dolores Rocco

Broker
Originaria di Latina, lavora 11 anni come venditrice e poi manager nel gruppo LVMH su Milano, nella città meneghina si appassiona al settore immobiliare. Dopo tre anni di esperienza in un'altra società, nel settembre 2020 entra in Frimm Academy come buyer ed oggi ricopre il ruolo di Broker.

Noemi Delle Rose

Responsabile Back Office
Dopo la laurea in scienze della comunicazione conseguita nel 2016 presso la Statale di Milano decide di mettersi in gioco e cercare opportunità di lavoro. A seguito di alcune brevi esperienze lavorative nel maggio 2017 entra a far parte di FRIMM ACADEMY milano. Da allora svolge la mansione di coordinatrice dell'ufficio e responsabile del back office.

Chiara Stingo

Back Office

Cristina Paghera

Consulente Immobiliare

Filippo Battaini

Agente Immobiliare

Francesco Iannazzo

Consulente Immobiliare

Eleonora Vivo

Agente Immobiliare

Paola De Falco

Consulente Immobiliare

Leo Greco

Consulente Immobiliare

Vittorio Condidorio

Consulente Immobiliare

Laura Ferrante

Consulente Immobiliare

Alberto Mangiagalli

Agente Immobiliare

Errico Cassese

Consulente Immobiliare

Francesco Vivo

Consulente Immobiliare

Morena Cutello

Consulente Immobiliare