In via Maiocchi, in elegante stabile anni Settanta con servizio di portineria e doppio ascensore, proponiamo in affitto attico trilocale vuoto di 80 mq, sito al sesto e ultimo piano.
L’immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno finestrato con box doccia, terrazzino, e cantina di pertinenza.
Punto di forza dell’appartamento è il grande terrazzo di circa 80 mq, ideale per momenti di relax o per chi ama vivere gli spazi esterni. L’appartamento, luminoso e silenzioso, è monoesposto sull’interno ed è dotato di predisposizione per l’aria condizionata e riscaldamento centralizzato.
Disponibilità di box auto e posto bici nello stabile.
Deposito cauzionale pari a sei mensilità. No cedolare secca.
A pochi minuti a piedi da Porta Venezia e dalla MM1 Lima, con tutti i principali servizi sotto casa: supermercati, farmacie, scuole, negozi di quartiere, bar e ristoranti.