In una delle zone residenziali più apprezzate di San Donato Milanese, in via Trieste 20, proponiamo in vendita un’ampia e luminosa soluzione di 135 mq, ideale per chi desidera spazi generosi con la possibilità di personalizzare la propria casa. Inserito in un contesto curato e tranquillo, lo stabile si presenta in ottime condizioni, con facciate recentemente rifatte e cappotto termico, che consentono di raggiungere la Classe Energetica B, assicurando maggiore efficienza, comfort abitativo e contenimento dei consumi.
L’immobile ha una superficie perfettamente distribuita: ampio salone, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e tre ampi balconi, ambienti pensati per garantire comfort e vivibilità quotidiana. Gli spazi possono essere rimodellati con facilità per adattarsi alle esigenze di una famiglia moderna, creando soluzioni su misura senza interventi strutturali complessi.
Possibilità di box auto di 32 mq a € 40.000, un plus raro e prezioso, perfetto non solo per un’auto di grandi dimensioni ma anche come spazio aggiuntivo per moto, biciclette o area deposito.
Una soluzione ideale per chi cerca qualità, spazio e potenzialità di personalizzazione in un contesto residenziale strategico, ben collegato e ricco di servizi. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo a disposizione.