Frimm logo shrink

Mr.C – CIPRIANI Residences – Coconut Grove – MIAMI – Florida – USA

In vendita | Miami | Appartamento | Trattativa Riservata

MIAMI, Coconut GroveUna bellissima casa ed un investimento sicuro proficuo e veloce.
Aperte le vendite dei bellissimi appartamenti firmati Mr. C - CIPRIANI Residences, il famoso brand di hospitality e residenze ideato dai fratelli Ignazio e Maggio Cipriani. La seconda torre sorge maestosamente in una delle aree più in auge e valorizzate della città. Composta da 176 appartamenti di 1, 2, 3, 4 o più camere, rappresenta il lusso con una rivisitazione contemporanea del classico abitare europeo unito alla sofisticatezza del Vecchio Mondo e al comfort moderno. Il tutto mescolato con la tradizione marittima di Coconut Grove.
 
Prezzi a partire da 500.000 € (10%  alla proposta, 10% 60 giorni dopo questa, 10% il 30 Marzo 2022, 10% il 30 Luglio 2022, 50% restante alla chiusura lavori e consegna fine 2023).
Gli spazi comuni offriranno piscinabar e lounge sul tetto del palazzo oltre a piscina di allenamento completa di servizio pasti e bevande e di asciugamani di cortesia;  palestra completamente attrezzata con sala per yoga, pilates con personale addetto, oltre a un esclusivo centro benessere con sauna e bagno turco. Non mancheranno inoltre business loungebiblioteca, sala biliardo e sala per bambini, spazio per biciclette, market Gourmet, ristorante, consegna caffè a domicilio, vallet, conciergue e security 24 ore su 24, servizio maggiordomo.
Tutto gestibile attraverso l'app mobile Mr. C Residence personalizzata 
Viene offerto infine il servizio di gestione dei beni immobili comprensivo di servizio di pulizia, manutenzione dell'immobile e gestione degli inquilini se si desidera affittare.
 

4

Vani

3

Stanze da letto

3

Bagni

211

mq

Dove si trova

Lascia una richiesta o visita l’immobile