In via San Rainaldo – Concorezzo, a pochi passi dal centro città, dai principali servizi e dai mezzi di trasporto su Via Dante (direzione Monza, Vimercate, Cologno e MM verso Milano), oltre che comoda per l’autostrada A4, proponiamo laboratorio di 110 mq al piano terra con affaccio sul cortile interno, lontano dal traffico e in contesto tranquillo.
La soluzione si presta a conversione in abitativo e offre la possibilità di personalizzare completamente gli spazi interni secondo le esigenze del cliente finale. Interni molto luminosi, grazie a ampie finestre con esposizione Sud-Est, e composti da ampio locale principale, due locali finestrati (uno con accesso diretto al cortile), disimpegno e locale servizi.
Immobile libero subito, possibili visite e sopralluoghi; perfetto per chi cerca una soluzione abitativa unica e personalizzabile in un’area di forte appeal.
I render inseriti nell’annuncio sono a scopo illustrativo.