In uno dei tratti più suggestivi di Milano, perfetto per chi ama correre o passeggiare nel verde lungo l’acqua, in via Tofane 5, proponiamo un appartamento di 40 mq all’interno di un classico stabile di ringhiera. L’edificio è stato completamente rinnovato sia nelle facciate esterne che interne e offre servizio di portineria mezza giornata e posto bici condominiale.
L’immobile, situato al primo piano, si sviluppa su due livelli e colpisce per i suoi interni caldi interamente rifiniti in legno. La doppia esposizione garantisce luce e una vista incantevole direttamente sul Naviglio. Lo spazio è organizzato con un soggiorno dotato di cucina a vista completa e divano letto, mentre la zona notte si trova sul caratteristico soppalco. Riscaldamento autonomo e aria condizionata.
La soluzione sarà consegnata completamente arredata, disponibile da metà giugno. Incluso nella richiesta servizio di pulizie una volta al mese.
Un’opportunità rara per vivere nell’atmosfera tranquilla e caratteristica, restando a pochi passi dalla metropolitana rossa Turro (M1) per collegamenti rapidissimi con il centro città.