In zona Fiera, più precisamente in via Dei Carracci n.7, proponiamo in vendita elegante trilocale di 78 mq, situato al piano seminterrato di uno stabile ben curato servito di ascensore e servizio di portineria mezza giornata che garantisce sicurezza e comodità.
L’appartamento di recente, è stato completamente ristrutturato con finiture moderne e di alta qualità. L’immobile è perfetto per chi cerca una soluzione abitativa elegante e funzionale, senza rinunciare alla comodità e alla vicinanza ai principali servizi di Milano. Il trilocale offre ampi e luminosi spazi, con una distribuzione razionale degli ambienti e si compone di un soggiorno ideale per momenti di relax. Due camere di cui una adibita a studio e doppi servizi moderni dotati di tutti i comfort necessari, con rifiniture di alta qualità.
La fermata della M1 Lotto è facilmente raggiungibile, a pochi passi, consentendo rapidi spostamenti in tutta la città. La zona è ben servita da negozi, ristoranti, supermercati e altri servizi, offrendo così una grande comodità a chi desidera vivere in una delle zone più richieste di Milano.