Nel prestigioso ”San Gimignano District” nasce Doré 14, un esclusivo complesso residenziale di nuova costruzione dal design contemporaneo, che si inserisce perfettamente nel contesto urbano circostante, valorizzando una delle zone più residenziali e ricercate di Milano. Questo edificio si distingue per la sua estetica raffinata e il perfetto equilibrio tra modernità e serenità: un’autentica oasi di comfort e tranquillità nel cuore della città.
La residenza offre anche un incantevole giardino, uno spazio verde ideale per momenti di relax, convivialità o per lavorare in smart working, lontano dal trambusto cittadino. L’appartamento dispone inoltre di numerosi posti sicuri dove lasciare la propria bicicletta, in un ambiente protetto e ben curato.
La soluzione è di 169 mq ed è posta al sesto piano, con esposizione su quattro lati. Composta da ingresso, ampio living con cucina abitabile e balcone angolare, lavanderia, disimpegno, camera singola, camera matrimoniale con due balconi, e doppi servizi finestrati.
Doré 14 si trova nella zona sud-ovest di Milano, tra il centro e San Siro, una delle aree più prestigiose, sicure e vivibili della città. La residenza è ben collegata con i principali punti di interesse di Milano e oltre, grazie alla vicinanza alle fermate della metropolitana Primaticcio e Bande Nere, oltre che alla Tangenziale Ovest. A pochi passi da via Washington, via Foppa e dalla zona Tortona, una delle aree più dinamiche e creative di Milano.